Istruzioni

Francesca Pennini:

Carissimi,
domani iniziamo un’altra sessione di ricerca per Manifesto Cannibale. Voglio mantenerla viva nella ricerca e ci tengo che sia nutriente e costruttiva per la nostra crescita anche al di là della funzione sul progetto.
Rispetto alla sessione precedente vorrei incentivare maggiore co-partecipazione e co-responsabilità nelle esperienze e nella pianificazione, consapevolezza del fatto che ogni pratica è un impegno ed investimento ma soprattutto è sempre un’occasione per scoprire, mutare, rischiare.
Per me queste sessioni sono anche un’occasione di riflessione su come lavorare / stimolare il gruppo e come rispondete / rispondiamo.
Reagendo alla precedente ho fatto una serie di pensieri e vi racconto alcuni desideri.

* Ciascun giorno verrà dedicato ad un topic specifico, un focus.
* Ciascun giorno ci sarà un rito iniziale e un rito finale, curati e preparati da uno di noi a partire dal focus della giornata.
* Ci saranno delle consegne di scrittura da inviare alle 22:22

Questi sono i focus che ho identificato:

Lun 24.08 / ZERO KELVIN / L’IMMOBILITÀ (Teodora)
Mar 25.08 / ZERO DECIBEL / IL SILENZIO (Angelo)
Mer 26/08 / RESTLESS LEGS / LA CAMMINATA (Francesca)
Gio 27.08 / TOC TOC TOC / IL RUMORE (Simone)
Ven 28.08 / ZERO LUX / IL BUIO (Carmine)
Sab 29.08 / ZZZ / IL SONNO (Davide, se vuole e può, da distanza)

h 22:22

I FONDI

Feedback / scritture sulla giornata trascorsa, nel formato che si preferisce a meno che la guida della giornata non abbia dato specifiche. Devono essere testi scritti. A scelta la guida può dare delle specifiche per la scrittura dei testi delle 22:22 (i Fondi). Se non ci sono specifiche, ognuno scrive nel formato che preferisce, come la scorsa volta.